Al momento stai visualizzando Covid 19. Rinviato il Bergdorf Em-Campionato Europeo 2020
Rinviato il Campionato Europei dei Paesi di Montagna Gspon 2020

Covid 19. Rinviato il Bergdorf Em-Campionato Europeo 2020

Tutto rimandato. La pandemia da coronavirus ha portato al rinvio dell’Europeo Bergdorf-Em 2020. Un vero peccato se si considerano i quattro anni di preparazione, il grande impegno dei responsabili, sostenitori e sponsor.

Dopo un primo rinvio precauzionale, il torneo di calcio più folle delle Alpi sembrava destinato a svolgersi nell’Arena Ottmar Hitzfeld Gspon sopra Stalden dal 28 al 30 agosto 2020. Tuttavia, negli ultimi giorni, il consiglio comunale di Staldenried non ha concesso le autorizzazioni necessarie.

Gli organizzatori del Bergdorf EM 2020 hanno dunque annunciato ufficialmente che il Bergdorf EM 2020 è stato cancellato e sarà rinviato al 2021.

Ringraziamo tutti i sostenitori, tifosi, sponsor, collaboratori e appassionati di calcio di montagna in Italia e all’estero per il grande impegno con cui hanno dato alla nostra idea di calcio di montagna un nuovo slancio.

Nonostante la cancellazione del torneo per noi, rimaniamo ottimisti, tanto che ci stiamo già preparando per il campionato europeo di Bergdorf 2021.

Non vediamo l’ora di ritrovare i nostri amici e fan alla Ottmar Hitzfeld Gspon Arena per il Bergdorf EM 2021 a Gspon.

Perché i veri eroi della montagna non si arrendono mai!

Lascia un commento